La Produzione Culturale a Venezia. Undicesimo Rapporto

Il Rapporto sulla produzione di eventi culturali a Venezia giunge quest’anno alla undicisema edizione. Come per gli precedenti si tratta di un contributo di informazioni e dati, costituito a partire dal sito www.agendavenezia.org, utile per riflettere sulla consistenza degli eventi, sull’entità degli organizzatori che prendono parte al processo e sui luoghi che ospitano le manifestazioni. La pubblicazione del Rapporto nel corso degli anni ha consentito da un lato di assicurare una continuità nel tempo delle informazioni riferite all’universo degli eventi temporanei, dall’altro di fornire alla città e agli operatori uno strumento utile per comprendere e gestire questo sistema.

Venerdì 28 novembre ore 10, Fondazione di Venezia, Dorsoduro 3488/u
– Introduce e coordina l’incontro Marino Folin, Presidente Fondazione Venezia 2000.
– Presenta l’Undicesimo Rapporto Francesco Sbetti, Fondazione Venezia 2000.
– Interviene Gabriella Belli, Direttore Fondazione Musei Civici Venezia.